Vi ricordate quel progetto fotografico in cui la ragazza prende per mano il ragazzo e lo porta nei più bei posti del mondo? Bene. Vuoi un po’ per prendere in giro tutti quelli che ne hanno copiato lo stile e che si sono fotografati ovunque insieme alle consorti per poi spacciare il risultato come arte, vuoi perché magari una (o uno) è sola da un sacco di tempo e non ne può più di farsi foto coi gatti, ecco arrivare la soluzione che, ad esser sinceri, mette una tristezza rara: il braccio finto per farsi le foto da sole fingendo di essere accompagnate dal Principe Azzurro.
Aric Snee e Justin Crowe sono i geni che hanno partorito tale amenità: The Selfie Arm. È costruito in fibra di vetro, quindi molto leggero, in modo da poter essere sollevato anche con un braccio solo, mentre sorridete all’obiettivo del vostro smartphone fissato alla fine dell0’orrendo moncherino.
Non sappiamo se ce ne fosse davvero bisogno (certo che ce n’era bisogno!), in ogni caso, quando lo usate, siate sicure che non ci sia nessuno nei paraggi, altrimenti dovrete soccombere al triste destino di non avere un fidanzato e nemmeno una dignità
FONTE | dangerousminds.net