Il gossip era da un po’ di tempo nell’aria, ma la notizia è stata data proprio oggi, via Ansa, dalla presentatrice di Rai Uno Elisa Isoardi:
“Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”. Così Elisa Isoardi, conduttrice su Rai1 di “A conti fatti”, conferma quello che era il “gossip” più caldo della politica italiana degli ultimi mesi: lei e Matteo Salvini, segretario della Lega, da qualche mese sono inseparabili.” [fonte]
Dunque, dopo le foto di Salvini mezzo nudo in copertina di una rivista, abbiamo svelato un segreto ben custodito: egli piace alle belle donne. Eh sì, perché Elisa Isoardi, oltre alla carriera televisiva, è stata Miss Fragola, ha partecipato a Miss Muretto e Miss Italia (come Miss Val D’Aosta) vincendo il titolo di Miss Cinema. Noi non siamo mica troppo convinti però che il vulcanico leader della lega sia adatto a lei ed abbiamo ipotizzato ben altri scenari di fidanzamento, con altrettante belle persone che sanno parlare alla gente, tutte corredate dal comunicato stampa della presentatrice.
Voi con chi la preferite?
Col Signor Burns dei Simpson, il più ricco e spregevole essere di Springfield:
Con Darth Vader, l’arcinemico in Star Wars:
Con Ivan Drago, il cattivissimo pugile russo di Rocky 4:
Con Marylin Manson, il cantante più satanico di tutti:
Con Pennywise il clown di IT, il male incarnato:
Con Skeletor, l’antagonista di He-Man nei Masters:
Con Topo Gigio, vestito con una divisa stravagante:
Con Burzum, musicista condannato per omicidio e rogo di chiese:
Con Bob, il malefico assassino di Twin Peaks:
Con Joffrey, l’odioso re crudele di Game of Thrones:
Oppure con Matteo Salvini, il lucido leader della Lega:
Via al televoto!